Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Comunicazione sul 3° International Youth Forum - Baku, 1-2 febbraio 2018

Data:

16/01/2018


Comunicazione sul 3° International Youth Forum - Baku, 1-2 febbraio 2018

MIRAS Social Organization In Support of Studying of Cultural Heritage organizza il 3° International Youth Forum - Forum internazionale della gioventù sul patrimonio culturale e il turismo – il 1-2 febbraio 2018 a Baku.


I giovani entro i 35 anni d’età da differenti paesi proporranno nuove idee sullo studio, mantenimento e promozione del patrimonio culturale, sfruttando le opportunità offerte dai nuovi sistemi digitali. La finalità del forum è quella di far incontrare i giovani di nazionalità diverse e di promuovere la cultura e il patrimonio culturale introducendo la tecnologia digitale, espandendo le possibilità di crescita per il turismo e le nuove aree di cooperazione, promuovendo nuove idee ed implementando le precedenti che si sono rivelate vincenti. Per ottenere questo risultato il forum farà incontrare giovani di varie nazioni, favorendone le relazioni culturali e turistiche, dimostrando il ruolo che hanno oggigiorno le nuove generazioni nell’esplorazione, protezione e promozione del patrimonio culturale. Il forum si prefigge lo scopo di studiare la cultura, il turismo e le tradizioni di differenti paesi, promuovendone i valori, e la storia, tra i giovani degli altri paesi.


Alla fine delle attività sia gli speaker che i partecipanti otterranno un attestato. Si precisa che è previsto un partecipante per ogni Paese. Le spese di alloggio saranno coperte da parte degli organizzatori del Forum.


Gli interessati possono contattare questa Ambasciata all’indirizzo ambasciata.baku@esteri.it


345