Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Partecipazione italiana alla fiera internazionale "Bakutel"

Data:

04/12/2018


Partecipazione italiana alla fiera internazionale

L’Ambasciatore Augusto Massari ha accolto oggi al padiglione italiano il Presidente Ilham Aliyev, in visita alla fiera Bakutel.
Il Presidente Aliyev era accompagnato dal Primo Vice-Presidente e First Lady Mehriban Aliyeva e dal Ministro di Trasporto, Comunicazioni e di Alta Tecnologia della Repubblica dell'Azerbaigian, Ramin Guluzade.
Il padiglione italiano è stato organizzato dalla Camera di Commercio Italo-Azerbaigiana (ITAZERCOM). Il Presidente di ITAZERCOM, Avv. Manuela Traldi, ha presentato al Presidente Aliyev le società italiane che esponevano.
Durante la sua visita, il Presidente Aliyev si è complimentato con il lavoro condotto dalle imprese italiane che espongono, alcune delle quali, come il gruppo DBA, già attivamente presente in Azerbaigian da diversi anni e protagonista di alcuni progetti strategici, come il porto di Alat, e altre, come la GAP, in prima visita a Baku con offerte nel campo della digitalizzazione di documenti storici d’archivio.
Bakutel rimane aperta fino al 7 dicembre p.v..


429