Informiamo gli utenti che da oggi è in vigore Prenot@Mi, il nuovo sistema per la prenotazione degli appuntamenti visti.
Cliccando su Prenot@Mi si accederà alla pagina di registrazione, in lingua italiana ed inglese.
Una volta effettuata la registrazione, l’utente potrà accedere al sistema (in lingua italiana, inglese e azera) e scegliere un appuntamento. Le varie condizioni di disponibilita’ saranno indicate con i seguenti colori
1) giorni disponibili (Verde)
2) giorni con prenotazioni complete (Rosso)
3) giorni non disponibili per festivita’ o altri motivi di chiusura della sede (Nero)
Le ricordiamo che sarà possibile prenotare il primo appuntamento a partire dal giorno 21 novembre 2022.
Per i figli minori di età, l’appuntamento dovrà essere prenotato da uno dei due genitori (es. una famiglia di 4 persone, composta da padre, madre e due figli, necessiterà di 2 appuntamenti).
Con l’attivazione del nuovo sistema di prenotazioni, l’Ambasciata NON fornirà più appuntamenti a richiesta. Il solo e unico modo per ottenere un appuntamento sarà tramite portale Prenot@Mi.